Pubblicità

The Last DeadEnd per Xbox One

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.6

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

L'Ultimo Vicolo Cieco: Un avvincente gioco d'avventura con elementi FPS e horror.

The Last DeadEnd è un gioco d'avventura ricco di azione con elementi di sparatutto in prima persona e horror, sviluppato da AzDimension. Il gioco segue la storia di Farhad Novruzov, un giovane scienziato che torna nella sua terra natale per aiutare nella realizzazione di un film documentario per un canale televisivo internazionale. Tuttavia, si trova di fronte a strani eventi legati all'antica religione dello Zoroastrismo e deve scoprire il motivo dietro questi eventi.

Il gioco si svolge a Baku, in Azerbaijan, dove l'azione principale ha luogo in una città interna realmente esistente con una storia millenaria, circondata da una muraglia fortificata. Il gioco presenta diversi nemici comuni e nemici forti (boss) ispirati a leggende locali. Il gioco dispone di un'ampia enciclopedia e la possibilità di fare ricerche, contenente articoli su oggetti storici, personaggi, simboli, ecc., che vengono aggiunti durante il corso del gioco. Inoltre, il gioco ha una modalità sopravvivenza in cui è possibile combattere con diversi nemici in varie mappe. Ci sono tre tipi di sopravvivenza: cercare di resistere alle "onde" di nemici, uccidere tutti i nemici entro un certo tempo e infine, durare il più a lungo possibile, rimanendo in vita.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


The Last DeadEnd per Xbox One

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.6

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su The Last DeadEnd

Hai provato The Last DeadEnd? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.